FORMULA 1 Sorpresa nelle qualifiche in Bahrain


Formula 1 Bahrain: terminate le qualifiche con un colpo di scena nel Q3 che stravolge completamente la griglia iniziale rispetto alle aspettative.

Ci aspettavamo le solite qualifiche con le McLaren dopo le prove dominate in lungo e in largo e invece nel finale c’è stato il colpo di scena. Piastri conquista la pole, seguito dalla Mercedes di Russell e la Ferrari di Leclerc che mettono insieme un giro incredibile. Norris? Strano, ma vero, conclude in sesta posizione davanti a Verstappen, mentre l’altra rossa di Hamilton sarà in nona posizione.

Ottimo lavoro per Carlos Sainz che torna in Q3 con la Williams, buona anche la volta di Tsunoda che approda in Q3 anche se partirà dalla decima casella.

Appuntamento allora a domani per una gara tutta da vivere.

ULTIM’ORA – Penalizzati di una posizione le due Mercedes. Leclerc partirà dalla seconda posizione.

spot_img

LEGGI ANCHE

Alessandro Bacci si confessa: ‘”Quando ho lasciato la Juve Stabia, piansi in macchina’”

Alessandro Bacci dai pali della Juve Stabia alla calda tifoseria del Pisa. Un viaggio ricco di storie e aneddoti. In questa intervista parleremo di...

Castellammare, Pasqua tra spiritualità, tradizioni popolari ed eventi per tutti

Castellammare di Stabia si prepara a vivere una Pasqua intensa e partecipata, con un ricco programma che unisce spiritualità, cultura e socialità. Il calendario...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA