FORMULA 1 Test in Bahrain, tutte le novità


La Formula 1 ha acceso i motori in occasione dei test pre-stagionali in Bahrain dove i team avranno a disposizione tre giorni per provare le nuove monoposto.

Tutti i riflettori puntati, ovviamente, sulla Ferrari e Lewis Hamilton che, insieme al nuovo compagno Leclerc, hanno lavorato sia per la raccolta dati, sia sul ritmo di gara. Ferrari, come tutti i team, al momento oltre a raccogliere dati giocano a nascondino per non far capire ai rivali le reali potenzialità delle monoposto (soprattutto le McLaren).

A sorprendere nel secondo giorno di test è stato Sainz, ex Ferrari, con la sua Williams con un tempo di 1’29″348; seguito dalle due Ferrari con Hamilton e Leclerc distanti meno di un decimo. Molto più lontano (oltre quattro decimi) la Mercedes di Russell seguito dall’italiano Antonelli.

Certo, i test ed i risultati che produce vanno assolutamente presi per le pinze perché non si conoscono i livelli di carburante utilizzati o la mappatura reale del motore. Solo la prima gara in programma il 16 Marzo nel circuito di Albert Park in Australia potrà indicare quali sono i team che potranno aspirare al titolo mondiale.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA