Grande successo per Volvo nella rassegna riminese dedicata ai temi green. Tanto pubblico e molti test drive, protagonista V60 Hybrid
Con Volvo Diesel V60 PlugIn Hybrid a calamitare l’interesse generale, una parte determinante della presenza Volvo a Ecomondo/H2R sono state le prove di prodotto. Gli spettatori hanno mostrato di gradire, visti i ben 96 test drive eseguiti con Volvo V60 Diesel Plugin Hybrid, una delle vetture che hanno attirato la maggiore attenzione del pubblico.
Ammirazione ha suscitato anche la struttura Pure Tension dedicata alla Ibrida di Volvo, che era posizionata all’esterno in corrispondenza dell’ingresso principale della Fiera e godeva quindi di una visibilità eccezionale.
Le due Volvo V60 Diesel PlugIn Hybrid portate da Volvo Car Italia a Rimini espressamente per l’effettuazione dei test drive hanno consentito di ottimizzare i tempi della ricarica e di realizzare una serie continua di prove.
Un aspetto assai significativo è quello della affluenza sullo stand Volvo. La presenza di Volvo Diesel V60 PlugIn Hybrid ha attratto un pubblico competente, informato e curioso, che è stata una costante in tutti i giorni della manifestazione. A testimonianza che la cultura dell’auto è oggi più che mai green, e che Volvo – con le caratteristiche dei prodotti che è in grado di proporre – è quanto mai in linea con le aspettative e le esigenze della clientela più evoluta in tal senso.
Ecomondo/H2R è stata per Volvo un’occasione preziosa per ribadire Vision 2020, il progetto che comprende tutto l’impegno di Volvo a favore della Mobilità Sostenibile e nel quale si integrano Sicurezza e Rispetto per l’Ambiente.
{gallery}Volvo_successo{/gallery}