SLAYER al “POSTEPAY ROCK IN ROMA 2016” nella data di martedì 12 luglio
Tom Araya, Kerry King, Gary Holt e Paul Bostaph saranno sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle per una delle tre date italiane in programma la prossima estate.
Dagli anni Ottanta ad oggi hanno scritto una pagina importante alla voce Metal: Tom Araya, Kerry King, Gary Holt e Paul Bostaph saranno in Italia per ben tre date, una delle quali proprio a Roma, al Posterockpay presso l’Ippodromo de Le Capannelle. Il loro ultimo album, “Repentless”, è stato nominato fra i migliori album del 2015 e dopo il successo di pubblico registrato lo scorso novembre all’Alcatraz di Milano, tornano in Italia per uno show che si preannuncia imperdibile!
Soprattutto per chi ama il trash metal, il satanismo di un certo rock, e l’attenzione che pongono nella stesura dei testi verso tematiche come il nazismo, la guerra e la violenza da cronaca nera.
L’appuntamento con gli SLAYER al “Postepay Rock in Roma 2016” è per martedì 12 luglio; in questa occasione, i
loro “special guest” saranno gli AMON AMARTH, altro fulgido esempio del death metal di matrice svedese, ispiratosi alla mitologia di J.R.R. Tolkien per il nome e ai miti della tradizione norrena per i testi.
L’ apertura delle porte è prevista per le ore 17.30, i concerti inizieranno per le ore 19.00
per Info i diversamente abili potranno chiamare questo numero: 06.54.22.08.70