A Sanremo 2024 ospite Daniela Di Maggio, la mamma di Giovanbattista Cutolo (Giò Giò)


Omaggio a Giovanbattista Cutolo, per tutti Giò Giò, al Festival di Sanremo durante la prima serata del festival

Daniela Di Maggio, la madre di Giovanbattista Cutolo, noto come Giò Giò, il giovanissimo e talentuoso musicista di Torre del Greco, tragicamente ucciso lo scorso 31 agosto a Napoli,  questa sera sará ospite al Festival di Sanremo. Ad annunciarlo, a gran sorpresa, é stato Amadeus.

A Sanremo 2024 Daniela Di Maggio, la mamma di Giovanbattista Cutolo (Giò Giò)

Giovambattista Cutolo suonava il corno nell’Orchestra Scarlatti Camera Young e aveva già calcato il palco dell’Ariston suonando nell’Orchestra Sinfonica di Sanremo. Avrebbe dovuto farlo nuovamente quest’anno, ma tre colpi di pistola sparatogli contro da un 16enne lo hanno strappato alla vita.

Proprio pochi giorni fa è stato arrestato in Spagna uno degli indagati per l’omicidio di Gió Gió. Era scappato da Napoli all’indomani dell’omicidio del giovane musicista.

Giò Giò è morto nel tentativo di difendere un amico. La presenza di sua madre, Daniela Maggio, al festival della canzone italiana, costituisce un importante momento di riflessione sul valore della vita e dell’arte​​​​​​. Ricordando Giò Giò, inoltre, si sottolinea l’urgenza di contrastare la violenza, promuovendo la cultura della legalità e del rispetto reciproco.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA