Al via “Accordati con me”, concorso in memoria di Joe Amoruso


Ha inizio oggi 2 Dicembre presso il Cine Teatro Minerva di Boscoreale la prima edizione di “Accordati con me”, concorso in memoria di Joe Amoruso, riservato a musicisti, interpreti e cantautori, organizzato dall’Associazione Strada Facendo Events, presieduta da Rino Cirillo, con la direzione artistica di Vincenzo De Prisco ed il sostegno della famiglia di Joe Amoruso.

 

Al via “Accordati con me”, concorso in memoria di Joe Amoruso

E’ Antonio Onorato con il quale Joe Amoruso ha condiviso tantissimi progetti artistici ad aver contribuito in modo determinante alla realizzazione di questa rassegna che porta il titolo del libro autobiografico scritto da Joe Amoruso e prodotto da una collana editoriale di cui Onorato era direttore.

La rassegna che nasce con l’intento di offrire una chance a giovani musicisti, interpreti e cantautori, durerà fino al 4 Dicembre. Saranno tre giorni di emozioni, tre giorni in cui sul palco del Minerva si alterneranno prestigiosi ospiti come Tullio De Piscopo, James Senese, Tony Esposito,  Enzo Decaro, Antonio Onorato, Peppino Di Capri, Alberto Fortis e tanti altri.

Sono 120 i musicisti e gli artisti selezionati, sugli oltre 250 iscritti alla prima edizione del premio “Accordati con me” che si esibiranno. Di esse i finalisti saranno 15, di cui 9 cantautori/interpreti/band; 3 musicisti e 3 cantanti in età compresa fra 13-15 anni.

La serata finale in programma per domenica 4 dicembre 2022 sarà trasmessa in diretta streaming sul sito volwer.it e sulla pagina Facebook de lostrillone.tv.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA