Alexia: da “Uh la la la” al nuovo disco


A 50 anni compiuti il 19 maggio, Alexia si regala un disco di inediti

Uscirà il 29 settembre il nuovo disco di Alexia, al secolo Alessia Aquilani, prodotto da Mario Lavezzi. Arriva a distanza di due anni dal suo ultimo lavoro discografico dal titolo “Tu puoi se vuoi”.

Ottimo lavoro di marketing per questo nuovo disco che è stato annunciato e promosso sui social, attraverso una serie di indizi lasciati come le briciole di Pollicino. Ancora coperto dal mistero la cover del disco e la tracklist. E mentre fervono i lavori in studio, continua il tour di Alexia con date che la vedono impegnata sia in Italia che all’estero.

Dopo Rodi Garganico e il festival show di Mestre, il 26 agosto Alexia è attesa in Finlandia, per un concerto che si terrà a Helsinki.

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA