Amazon Vinyl Week: il fascino del vinile a prezzi scontati
E’ in corso l’Amazon Vinyl Week, la settimana dedicata alla musica in vinile. Per gli appassionati del vinile, fino al 3 Novembre, la possibilità di usufruire di sconti e promozioni su dischi, giradischi e su tutto l’occorrente per un ascolto di qualità.
I vinili più gettonati
Senza alcun dubbio il 2019 è stato l’anno dei Queen. Il film Bohemian Rapsody ha dato un forte impulso alla vendita dei loro dischi, in particolare dell’album contenente la colonna sonora del film. Per la AVW in offerta At the night The Opera.
Anche i Beatles non scherzano. Nelle ultime settimane i quattro ragazzi di Liverpool hanno dominato la classifica delle vendite del vinile con la riedizione del cinquantenario di Abbey Road, rimasterizzato alla perfezione. (anche in versione Limited Deluxe).
Non mancano i Pink Floyd, Rolling Stones, Amy Winehouse con Back in Black e Bruce Springsteen con il nuovissimo Western Stars.
Per la AVW in offerta artisti del calibro di Ed Sheeran con No6 Collaboration Projet , e Prince con Originals, oltre a tanti altri.
Vinili sul fronte italiano
Sul fronte italiano per l’Amazon Vinyl Week l’azienda ha pensato ad alcune edizioni esclusive, in collaborazione con diversi artisti. Levante ha proposto un vinile in edizione limitata ed autografata di Magmamemoria.
Copie di album autografate anche di Ligabue, della Dark Polo Gang, di Francesca Michielin, Giordana Angi, Sfera Ebbasta, Francesco Renga, Tiziano Ferro, Achille Lauro, Thegiornalisti, Cesare Cremonini e Noemi.
Sono presenti, inoltre, offerte cumulative.Acquistando tre dischi si otterrà il 20% di sconto, scegliendone quattro si potrà approfittare del prezzo fisso di 60 euro.
Amazon Vinyl Week:Promozioni sui giradischi
Le offerte sono tante. Segnaliamo l’i’House of Marley Stir It Up con spedizione veloce per gli abbonati Prime.
Andando nell’apposita pagina sarà possibile valutare tutte le offerte in base ai propri gusti musicali e alle proprie esigenze. Che aspettate? C’e tempo solo fino al 3 Novembre. Buon ascolto!