Giovedì, 24 Luglio alle ore 21.30, previsto a Paestum un nuovo appuntamento Pink Floydiano targato Atom at Night.
Dopo le oltre duemila presenze registrate lo scorso anno al Palamangano di Scafati ed il Sold out, nel luglio dello stesso anno, al Ravello Festival, torna l’imponente collettivo artistico che ha ricevuto consensi e apprezzamenti da appassionati, musicofili e addetti ai lavori.
Più di 100 musicisti, un direttore d’orchestra, una rock band e due cori, faranno rivivere i successi della celebre band inglese formatasi nella seconda metà degli anni ’60 formata da Syd Barrett, Roger Waters, Nick Mason, Rick Wright e da Dave Gilmour che, nel ’68, subentrò al compianto Barrett.
Atom at Night approda con il suo spettacolo rock sinfonico, inserito nel palinsesto degli eventi per l’estate 2014 promossi dal Comune della cittadina salernitana. L’ensemble anche per questa occasione sarà formata dalla rock band insieme a Atom at Night Orchestra, l’Orchestra Vocale dei Numeri Primi e il coro di voci bianche Anna Frank.
Una nuova tappa del tour 2014 dove il rock e la musica sinfonica si contamineranno per la durata di due ore e mezza di spettacolo con gli arrangiamenti fedeli alle partiture originarie di Atom Heart Mother, la celebre suite orchestrale composta da Ron Geesin nel 1970, e tanti altri successi che ripercorreranno la storia del rock della band britannica, da Shine on you crazy diamond a Dogs of War, Time, Money e tanti altri.
I Biglietti si possono acquistare sul sito ufficiale www.atomatnight.it. Per ulteriori info consultare la pagina ufficiale facebook.