Bhè se pensiamo a quello che è successo Domenica sera al Marassi, potremmo cambiare i colori storici di Babbo Natale.
Anzi, possiamo dire che non è la Lapponia la sua terra di provenienza bensì la capitale sicula Palermo.
Per quanto possa sembrare apocalittico quello che è successo, resta il fatto che non è normale : l’ultima in classifica , in trasferta, rimonta una partita già persa con 2 goal di scarto in meno di mezz’ora, considerando sempre il fatto che i padroni di casa, il Genoa, ha battuto sempre nello stesso terreno di gioco : Juventus,Milan,Fiorentina etc.etc…
Aspettate , forse ho capito il motivo … Sarà perchè non ho scritto l’articolo io ?!
Sembra una coincidenza assurda, ma è cosi.
La prima volta , per mancanza di tempo cause lavorative e personali, non mi diletto nello scrivere l’articolo che riguarda il calcio Palermo, quest’ultimo che fa ?! Vince e convince !
Ho rivisto le azioni parecchie volte perchè per l’appunto stento ancora a crederci, devo essere sincero, se avesse giocato cosi il Palermo finora, io penso che sarebbe in lizza per l’europa league…
Prestazione a dir poco superba. I giocatori festeggiano già come se avessero ottenuto la salvezza al goal del pareggio, cosa molto curiosa ma da sottolineare che hanno festeggiato di più per quest’occasione che per quella del vantaggio finale ribaltato 3-4 !!! Sembra che anche loro non credano ai loro occhi .
Io se fossi un giocatore del Grifo più vecchio d’italia qualche domanda me la farei…
“Forse troppe vittorie hanno dato alla testa alla squadra più anziana d’Italia ?”
Io credo ai miracoli si, ma qua c’è lo zampino di SuperMan.
Se dovessimo descrivere la follia e l’assurdità del calcio italiano, non la spettacolarità attenzione, non me ne vogliano i tifosi rosanero, certamente questa partita potrebbe fungere da baluardo .
Quel che conta ad ora è che i siciliani si sono fatti il regalino di Natale anticipato e che glie l’ha consegnato Babbo Natale con 11 renne: una rosa e una nera, una rosa e una nera… 🙂