Il progetto Cado Nello Specchio esce con l’ironico pezzo Ahi Phone


Una canzone leggera che fa sorridere e riflettere allo stesso tempo.

Ahi Phone è una canzone ironica e come spesso accade dall’ ironia possono nascere pensieri più profondi, sugli usi e i costumi della società che abbiamo intorno. In questa canzone viene descritto l’ Iphone come oggetto del desiderio fine a se stesso.

Cado nello Specchio è un progetto di musica cantautorale che nasce dall’incontro tra il cantautore romano Andrea Failli e l’arrangiatore torinese Massimo Battistiol. I live sono portati in chiave acustica mentre le canzoni registrate in studio si servono anche di parti elettroniche. Musica cantautorale e suoni moderni, testi ironici e profondi, canzoni che spaziano su più generi senza perdere il filo conduttore.

Biografia

Andrea Failli dal 2000 al 2007 è cantautore del gruppo degli Appuntoeffe .

Nel 2008 è fondatore del collettivo musicale Zero Gravity Toilet ed esce con l’album “Antidotes For Imaginary Friends” . Dal 2009 al 2012 suona tra la Francia e l’Italia.

Nel 2013 parte il progetto “Cado Nello Specchio”: con il producer/sound engineer torinese Massimo Battistiol inizia un sodalizio che porta alla creazione di canzoni e racconti sonori basati sui pensieri dell’artista.

https://www.facebook.com/CadoNelloSpecchio

[embedvideo id=”7Yu9Px_1Kwk” website=”youtube”]

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA