Non sono certo mancati i momenti di imbarazzo durante la serata finale della 73esima edizione del Festival di Sanremo.Dopo le indiscete rivelazioni di Gino Paoli che Morandi ha cercato invano di non far trapelare, é arrivata l’improvvisata di Rosa Chemical.
Durante la sua esibizione Rosa Chemical ha, infatti, trascinato Fedez sul palco e quando la musica é finita lo ha baciato voluttuosamente.
La Ferragni, pertanto, tra il clamore suscitato dal gesto del big in gara, si è ritrovata a dover consegnare i fiori di Sanremo a chi aveva appena finito di limonare suo marito.
Nelle ultime ora sta circolando un video in cui la Ferragni sembra rimproverare Fedez.Lui, muove le braccia come chi cerca di giustificarsi, come chi prova a dire di esser stato preso alla sprovvista.
I due coniugi poi si sono poi allontanati dal palco dell’Ariston probabilmente per continuare la discussione in privato.
Sará vero che Fedez sia stato preso alla sprovvista o era tutto programmato?E se davvero Fedez fosse stato baciato senza il suo volere? In quel caso sarebbe violenza, non certo spettacolo.
E ancora, sarà vero che la Ferragni che, dopo quanto accaduto, ha dichiarato di avere diritto ad un “bonus limone”, abbia rimproverato suo marito?Probabilmente nelle prossime ore molti nodi verranno al pettine e conosceremo la verità.
Intanto godiamoci la vittoria e le lacrime di Marco Mengoni che fin dalla prima serata ha guidato la classifica con il brano ‘Due vite’