Ciclone, l’esplosivo singolo dell’estate 2020 firmato Takagi e Ketra ha ottenuto la certificazione di disco di platino. Oltre 29,5 milioni di view per il video che vede la partecipazione straordinaria di Leonardo Pieraccioni ed il ritorno di Francesco Mandelli.
Nel brano di Takagi e Ketra c’è la tradizione italiana portata con disinvoltura da Elodie, la rumba flamenca dei leggendari Gipsy Kings,Nicolás Reyes e Tonino Baliardo, e la generazione Z del latin power rappresentata da Mariah.
Il video, con la regia degli YouNuts! (Antonio Usbergo & Niccolò Celaia), è ispirato all’iconica scena del flamenco de Il Ciclone, la pellicola degli anni ’90 diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni.
Takagi e Ketra centrano l’obiettivo come sempre e distruggendo ogni barriera di genere, sembrano volerci dire: “Riprendiamoci la nostra vita!”
Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...
Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...