Coppa Italia Promozione – Floridia Calcio, non basta un buon secondo tempo per vincere il derby, Gallo:”Segnali positivi”


Un buon Floridia Calcio raccoglie un ottimo pari nel derby contro il Climiti San Paolo-Priolo. Davanti ad una cornice di pubblico d’altra categoria ai neroverdi è mancato soprattutto l’ultimo passaggio. Il team floridiano ha comunque mostrato buone trame di gioco, soprattutto nella seconda frazione. Il discorso qualificazione è rinviato alla gara del “Di Pasquale” di Avola, dove il Floridia giocherà le proprie gare casalinghe. “Sono soddisfatto della prestazione” ha dichiarato il tecnico Danilo Gallo, che poi ha aggiunto:”Siamo partiti un po’ contratti e il campo soprattutto inizialmente ci ha fatto soffrire. Non abbiamo potuto esprimere il nostro gioco al massimo delle potenzialità. È stata una partita equilibrata. I segnali sono ottimi, fino alla fine abbiamo provato a vincerla e non era semplice contro un avversario organizzato. Oggi è mancato solo il goal e tante volte non siamo stati perfetti nell’ultimo passaggio. Adesso cominceremo a lavorare per la gara di ritorno. Vogliamo passare il turno”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA