Cremonese-Salernitana: I granata domenica 10 novembre alle ore 15:00 giocheranno allo stadio Giovanni Zini di Cremona contro la Cremonese.
I Lombardi in vista di una classifica deficitaria devono provare a conquistare l’intera posta in palio per non scendere ulteriormente nella zona calda
Mentre la Salernitana vuole ritornare ad essere determinante in trasferta dopo due sconfitte consecutive contro Venezia e Pisa, vogliono strappare punti pesanti alla Cremonese di mister Marco Baroni.
In conferenza stampa prima della partenza per la città Lombarda ha incontrato la stampa locale Giampiero Ventura ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni
Cremonese-Salernitana:Conferenza stampa di Giampiero Ventura
“La squadra deve acquisire consapevolezza delle proprie potenzialità e maggiore maturità nella gestione dei momenti della gara. Abbiamo recuperato qualche giocatore che domani potrà darci il suo contributo. La squadra ha grandi motivazioni, tutti si allenano con il massimo impegno e stiamo lavorando per diventare protagonisti. Siamo contenti per la seconda convocazione in nazionale Under 21 per Maistro, è il giusto premio per il lavoro che sta facendo”.
Fonte ufficiale Sito U. S. Salernitana 1919