De Gregori-Venditti, due importanti novità


De Gregori-Venditti, due importanti novità

Dal profilo social del Principe dei Cantautori arriva una news che farà piacere ai tantissimi fans di Francesco De Gregori ed Antonello Venditti, ossia l’unità delle loro voci per due lavori storici e pezzi pregiati della storia della musica Italiana:

In attesa del concerto nel cuore della Capitale, che si terrà il 18 GIUGNO 2022 allo STADIO OLIMPICO di Roma, FRANCESCO DE GREGORI e ANTONELLO VENDITTI hanno unito le loro voci reinterpretando due brani che hanno segnato le loro carriere e la storia della musica italiana: “Generale” e “Ricordati di Me”.
Disponibili in digitale da oggi, venerdì 28 gennaio, i brani “Generale” e “Ricordati di Me” saranno contenuti in un esclusivo 45 giri da collezione, in uscita il 4 marzo su Amazon, e già disponibile in pre-order.
Da oggi in rotazione radiofonica “Ricordati di me”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA