Domani 21/04/2009, “Dove sarò domani?”


Abruzzo 6 Aprile 2009, una scossa di magnitudo di 6,3 butta giù L’Aquila e provincia. Centinaia di morti, migliaia di feriti, città devastate, migliaia di sfollati, opere d’arte andate distrutte. 

Domani 21/04/2009, Artisti Uniti per l’Abruzzo

Sono trascorsi undici anni da quel terribile terremoto. In Abruzzo c’è ancora tanto da fare. Le ferite sono ancora aperte e sanguinano ancora. Il 21 Aprile dello stesso anno 56 artisti del panorama musicale italiano si riunivano per incidere un brano a sostegno della campagna Salviamo l’arte in Abruzzo, nata allo scopo di recuperare i luoghi della cultura. Nasceva così una super band denominata Artisti Uniti per l’Abruzzo.

Domani 21/04/2009, “Dove sarò domani?”

“Dove sarò domani?” . Purtroppo, tanti cittadini abruzzesi se lo chiedono ancora e oggi, in tempi di pandemia, il brano torna ad essere attuale più che mai. “Dove saremo domani?”

Amazon Music Unlimited, tre mesi di musica gratis

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena il dato spettatori

Juve Stabia-Cesena come riporta una nota dell'ufficio stampa delle vespe arriva il dato spettatori della gara vinta dalla squadra di Pagliuca per 1-0. Spettatori Totali:...

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA