E’ morto Gianni Nazzaro


Si è spento poco dopo le 19, assistito dalla sua compagna Nada Ovcina, il cantante Gianni Nazzaro. Aveva 72 anni e da tempo era ricoverato al Policlinico Gemelli a causa di un tumore al polmone come ha riferito il suo medico personale, il professor Antonio De Luca.

Lo ricordiamo per brani quali “L’amore è una colomba”, “Quanto è bella lei,”  “Non voglio innamorarmi mai”, “In fondo all’anima” e tanti altri. Nato a Napoli il 27 ottobre 1948, Nazzaro aveva debuttato nel mondo dello spettacolo nel 1965 con lo pseudonimo di Buddy come imitatore. E’ stato anche attore in diversi film musicali e spettacoli teatrali.

I messaggi di cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio che rimbalzano nelle ultime ore sui social. Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha scritto: “Cordoglio per la scomparsa di Gianni Nazzaro, grande protagonista della musica leggera italiana con canzoni di grande successo e sempre testimone raffinato della grande tradizione della napoletana.”

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

Torre del Greco, taglio del nastro al riqualificato belvedere di via Sotto ai Camaldoli

Torre del Greco -  Panchine tinteggiate, nuovi attrezzi ginnici e giostrine, recinzione per salvaguardare l'intera area. Si presenta così il belvedere di via Sotto ai...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA