Eki Cahayadi vince la terza edizione di All Together Now


Eki Cahayadi vince la terza edizione di All Together Now.

Eki Cahayadi vince la terza edizione di All Together Now

E’ andata in onda questa sera, la finale del game show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. Sette i concorrenti che sono sfidati per portare a casa il titolo di campione ed il premio da 50mila euro.

  • Eki Cahayadi (33 anni, di Giacarta)
  • Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò)
  • Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato)
  • Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano)
  • Antonio Marino (38 anni, di Napoli),
  • Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo)
  • Savio Vurchio (52 anni, di Andria).

La prima ad essere stata eliminata è stata la giovanissima Silvia Rita Iannone, appena laureata. I tre concorrenti giunti alla penultima manche: Eki Cahayadi, Savio Vurchio e Dalila Cavalera hanno duettato con Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga.

La scontro finale ha visto protagonisti Eki Cahayadi e Dalila Cavalera. A decretare la vittoria di Eki è stato il voto combinato dato dai quattro giudici J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga e dal 100 del Muro, composto da personaggi famosi, esperti di musica e  dai i 10 della “giuria popolare” scelti tra le candidature arrivate tramite i social.

 

 

(Foto pubblica su Facebook)

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA