A nemmeno due mesi dalla pubblicazione dell’ultimo inedito Cerbero, torna Enigma con il brano ImagiNation anticipato dallo streaming su Spotify e arricchito dalla copertina dinamica a cura di Mud Mark per Fu Room Studio.
ImagiNation con la produzione di Valentini si presenta con una struttura strofa/ritornello decisamente melodica e sottolinea nuovamente il suo desiderio di evolversi e cambiare. Un flow denso e sincopato accompagna la voce filtrata da effetti elettronici, comunque distanti dalle sonorità trap del momento. Nel testo racconta la parte più introspettiva di se, ma, anche il mondo esterno attraverso gli occhi di chi lo vede e lo giudica da fuori.
Il nuovo brano assieme al precedente singolo è parte di una serie di uscite che il musicista sardo sta rilasciando da qui ai prossimi mesi, per poi pubblicare un lavoro più organico entro la fine dell’anno.
Intanto prosegue l’Indaco Tour 2017 con le prossime date: 20/5 SenzaFarRumore – Cisano Bergamasco (BG), 9/6 Pegorock – Pegognaga (MN), 7/7 Arca Rock – Osio Sotto (BG), 9/7 Lombeer – Lomagna (LC), 17/8 Summer Crock – Santa Maria di Lupari (PD), 26/8 Festa di Radio Onda D’Urto (BS).