Per una delle band più longeve del panorama rock italiano, con ben 34 anni di attività, in uscita dei MoMo Rock Band l’album ‘Born To Rock’ (D’Herin Records) a distanza di 20 anni dall’ultimo cd di brani originali.
Dopo essersi caratterizzata come cover band, si tratta diun piacevole ritorno di creatività ed un evento particolarmente atteso e sentito, come ci raccontano i 5 componenti della band, poiché questo è il primo album, pubblicato con l’attuale formazione, di brani originali interamente composti dalla band, dopo 3 CD autoprodotti, di cui due live, di sole cover.
‘Born To Rock’ contiene 12 tracce originali interamente composte e suonate dalla band composta da: Nick Nicolini (Basso e Voce), Alberto Moretti (Chitarra e Voce), Mauro Esposito (Voce solista), Piero Stocola (Percussioni) e Davide Pighetti (Batteria) .
L’album che sarà in uscita su CD, nel caro vecchio LP 33 giri e sarà disponibile sulle principali piattaforme di vendita On-Line.
Nelle registrazioni dell’album la MoMo Rock Band si è avvalsa anche di alcune prestigiose collaborazioni: con le orchestrazioni del fonico e polistrumentista Dani Galenda, le chitarre di Gabriele Lopez in Hard Times, le tastiere di Marco Bellone in Living on the Road, le tastiere di Paolo Gambino in ‘Live Another Day‘ e della splendida voce di Neja in Riding Wild.
Per info: www.momorockband.com