Festival Di Sanremo la top 5 Sala Stampa e non solo


 

Festival Di Sanremo si è aperta la kermesse condotta da Amadeus con un grande successo di pubblico.Ieri la prima serata dove gli artisti si sono esibiti sul palco del teatro Ariston.

In ordine i cantanti che hanno animato la scena nel corso della prima serata

Clara, Sangiovanni,Fiorella Mannoia, La Sad, Irama, Ghali, Negramaro, Annalisa, Mahmood, Diodato, Loredana Bertè, Geolier, Alessandra Amoroso, The Kolors, Angelina Mango, Il Volo, Big Mama Ricchi e Poveri, Emma, Nek e Renga, Mr Rain,Bnkr44, Gazzelle, Dargen D’Amico, Rose Villain, Santi Francesi, Fred De Palma, Maninni, Alfa, Il Tre.

La Top 5 della Sala Stampa della 1ª serata.

Loredana Bertè

Angelina Mango

Annalisa

Diodato

Mahmood

I Campioni dello Sport

Zlatan Ibrahimović l’ex attaccante di Milan, Inter e Juventus si è preso la scena nel corso del Festival.

Non è la prima volta che il campione Svedese ha partecipato a Sanremo.Anche Federica Brignone, Campionessa di Sci è stata ospite della prima serata.

La grande energia

Ha incantato e sicuramente divertito Marco Mengoni con la sua classe e con la sua energia, Fiorello come sempre regala tanti sorrisi.

Il momento più dolce

Daniela Di Maggio, la mamma di GiòGiò Cutolo il musicista scomparso tragicamente a Napoli è stata ospite del Festival dove con una toccante lettera non ha ricordato ed onorato la memoria del figlio ma ha voluto lanciare con eleganza e sobrietà un messaggio di speranza e forse questo è stato una delle cose più belle e dolci di questa edizione del festival di Sanremo 2024.

Fonte foto

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA