«Al mio segnale scatenate l’inferno», Russell Crowe al Festival di Sanremo
Il Festival di Sanremo come ogni anno organizza delle grandi serate per l’intrattenimento del pubblico italiano.Il Festival della canzone italiana che ha avuto inizio nel 1951 è considerato uno dei più importanti festival al mondo.
Quest’anno sembra essere particolarmente interessante; gli artisti in gara sono, infatti, tra i più popolari del momento.
Festival di Sanremo, annunciata la presenza di Russel Crowe
Nella terza puntata del festival della canzone italiana, quella dell’8 febbraio, assisteremo ad un evento davvero unico.Sul palco dell’Ariston, nelle vesti di musicista, si esibirà Russell Crowe con la sua band.
L’attore neozelandese, divenuto particolarmente noto dopo aver interpretato il ruolo di Massimo Decimo Meridio nel film Il Gladiatore che aveva già calcato il palco dell’Ariston nel 2001, in un video destinato ad Amadeus e a Fiorello ha detto:
“Ciao Amadeus, ciao Fiorello, ci vediamo a Sanremo.Sono felicissimo dell’invito al festival di Sanremo, non vedo l’ora di raggiungervi e di venire in Italia perché ho scoperto di essere anche di origini italiane, precisamente di Ascoli Piceno.
Ció che.mi connette all’Italia ora lo so per certo.Non é soltanto una questione di predilezione, é un legame di sangue.
A presto amici!Ciao Amadeus, ciao Fiorellp, ciao Italia.
Al mio segnale scatenate l’inferno.”