“Figlie di…” di Loredana Bertè, un inno all’emancipazione femminile


È stato un parto ma ecco finalmente il mio nuovo video! Un lavoro lunghissimo, impegnativo e tanto tanto tanto creativo grazie anche alla fantastica collaborazione con il duo di arte contemporanea ConiglioViola! Con me ci sono anche le mie Figlie di… preferite che ringrazio dal profondo del mio cuore.Uno special thank alla grande imprenditrice digitale e grande donna Chiara Ferragni.” – con queste parole Loredana Bertè ha accompagnato l’uscita del suo nuovo strepitoso video.

Loredana Bertè è di nuovo un cartoon e con lei “le Figlie di…” (video)

Connubio vincente quello fra Loredana Bertè e Coniglio Viola, il duo artistico formato da Brice Coniglio e Andrea Raviola che anche questa volta ha realizzato per la Bertè un video che spacca.

Il brano “Figlia di…” firmato dalla Bertè, da Luca Chiaravalli e Pula è un inno all’emancipazione femminile. La canzone parte dal racconto personale dell’interprete per giungere a tutte quelle che come lei hanno lottato per farsi strada, cadendo e rialzandosi più volt.  Il brano è stato presentato per la prima volta sul palco del Teatro Ariston dove la Bertè ha dimostrato, come sempre, di essere un vero concentrato di forza e ritmo.

Video

http://https://youtu.be/Aa1UVNDCjaw

Loredana Bertè

Nel video di “Figlia di…” oltre a Loredana Bertè, Chiara Ferragni, Barbara Alberti, Asia Argento, Elodie, Emma, Franca Leosini, Vladimir Luxuria, Myss Keta e Platinette. Donne diverse l’una dall’altra, ma che, ognuna a modo suo, lotta per abbattere i pregiudizi.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

La Juve Stabia vola, battuto anche il Cesena

Juve Stabia contro Cesena è sfida di alta classifica allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA