FOGGIA-CATANZARO: IL PREPARTITA


FOGGIA-CATANZARO: IL PREPARTITA di Gabriele Polignone

Il Foggia è in un piccolo tunnel, non lo si può mettere in dubbio. Nonostante occupi le zone alte della classifica, infatti, l’accumularsi di pareggi e sconfitte nell’ultimo periodo ha contribuito a ridurre l’entusiasmo della piazza e alla perdita di quella tranquillità che ha caratterizzato le prime partite di campionato. Domenica, a sfidare i satanelli, sarà il Catanzaro, ultimo a 9 punti e per i rossoneri può essere l’occasione giusta per tornare alla vittoria. Il Foggia schiererà in porta Guarna e in difesa, oltre ad Angelo e Rubin sulle fasce, molto probabilmente Coletti ed Empereur per la squalifica di Martinelli. In centrocampo capitan Agnelli, Vacca e uno tra Gerbo e Riverola mentre per la fase offensiva partiranno come titolari Sarno, Chiricò (o Letizia) e Padovan, chiamato a sostituire l’infortunato Mazzeo.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA