Al Teatro Primo un concerto acustico ispirato al nuovo concept album della Fariello
Nell’ambito della rassegna musicale “Napoli Underground”, diretta da Andrea Bonetti e Reika Hinch, andrà in scena il 30 aprile alle ore 21.00 “Lo ZerO e il FiOre di CiliegiO” – COncertO AcusticO, una performance che condurrà il pubblico tra i brani riarrangiati a misura della rassegna.
La scaletta spazierà tra i brani del nuovo album (Lo Zero) e quelli dell’album del suo debutto (Il diario del fiore di ciliegio), e con Francesca Fariello (voce e chitarra) sul palco ci saranno Paolo Ferrara al piano e Daniele Brenca al basso, violoncello e contrabbasso per un concerto che, accanto alla chiave acustica, declina sonorità elettriche.
Uno spettacolo che promette grandi suggestioni, e del quale la rocker partenopea ha avuto modo di dire:
“Prenderanno forma avvolte da un velo di note storie, racconti, pensieri, riflessioni … La musica è sempre con noi; essa è paragonabile al cerchio della ruota del tempo che eternamente gira nell’alternarsi delle ere. È inarrestabile. Si rinnova quando meno te l’aspetti rinascendo da Zero, rifiorendo …La ri-nascita è un mistero, come hanno scritto tanti poeti, le parole non sono sufficienti. Per questo le coloro di musica”.
Per info e prenotazioni: Teatro Primo 342/8306707