Gemitaiz alla Ex Base Nato di Bagnoli con – THE QVC EXPERIENCE TOUR


Si un giovedì  veramente di fuoco, si sfiorano i 37 gradi davanti alla Ex Base Nato di Bagnoli, dove dalle  2 del pomeriggio sono in attesa già centinaia di ragazzi per accaparrarsi i primi posti davanti al palco per assistere al concerto di Gemitaiz.L’organizzazione precisa e presente, attenta ad arginare eventuali problematiche dovute al grande caldo, attrezza anche colorati ombrelloni che danno un pò di ombra ai coraggiosissimi e giovanissimi ragazzi che sfidano questa grande calura.

Il concerto è previsto per le 21, ma ritarda un poco per dare modo a tanti fans che alle 21 erano ancora in una lunga coda sviluppata davanti ai cancelli d’ingresso alla Base.Saranno circa 2000 i paganti presenti al concerto organizzato impeccabilmente da VeraAgency e Magellano concerti, poi finalmente si spengono le luci ambienti e alle 21,30 inizia il THE QVC EXPERIENCE TOUR di Gemitaiz .

Gemitaiz, pseudonimo di Davide De Luca, è un influente e apprezzato rapper italiano noto per la sua straordinaria abilità nel tessere versi incisivi e profondi.Nato il 4 novembre 1988 a Roma, Gemitaiz ha fatto la sua prima comparsa sulla scena musicale nel corso degli anni 2000, guadagnando rapidamente il rispetto e l’ammirazione di fan e colleghi.

Le sue liriche spesso introspective esplorano temi come la vita, l’amore, la società e la crescita personale, lasciando un’impronta profonda nella cultura hip-hop italiana.La sua rima fluida e il suo stile unico lo hanno reso una figura iconica nel panorama musicale, con album acclamati come “QVC” e collaborazioni con altri artisti di spicco, uno dei suoi grandi amici, è il nostro beneamato rapper Clementino che gli fa visita sul palco  cantandoci insieme.

Sono 22 le tracce che compongono “QVC10 – Quello che vi consiglio VOL. 10”, con la partecipazione di: Jay1, Fabri Fibra, MadMan, MV Killa, Yung Snapp, Ketama 126, Emis Killa, Guè, Massimo Pericolo, Nayt, Jake La Furia, Franco 126, Lil Kvneki, Ensi, Nerone, Vegas Jones, Jack The Smoker, Rome Fortune, Dj Shocca.Alle produzioni, invece, oltre lo stesso Gemitaiz, troviamo: Mixer T, Sine, PK, 2P, Ombra, Yung Snapp, Il Tre Beats; Frenetik&Orang3; Adma; Dj Shocca; Mace.

Di seguito la Tracklist di “QVC10 – Quello che vi consiglio VOL. 10”, dalla quale Gemitaiz ha tratto il concerto.

01 – intro prod.

by gemitaiz

02 – without you ft.jay1 prod.

by mixer t & sine

03 – jeffrey prod.by mixer t & pk

04 – restiamo soli ft.

fabri fibra prod.by 2p

05 – vibes prod.

by sine

06 – goal ft.madman prod.

by ombra

07 – met gala ft.mv killa & yung snapp prod.

by mixer t & yung snapp

08 – persi ft.ketama126 prod.

by mixer t & pk

09 – la merce più buona ft.emis killa & guè prod.

by gemitaiz

10 – il salto ft.massimo pericolo prod.

by il tre beats

11 – ballon d’or ft.nayt prod.

by gemitaiz

12 – la ballata del dubbio pt.4 (final act) prod.by frenetik&orang3 & mixer t

13 – la bibbia ft.

jake la furia prod.by sine

14 – colpevole ft.

franco126 & lil kvneki prod.by sine

15 – noodles prod.

by pk

16 – coppa italia ft.ensi & nerone prod.

by gemitaiz

17 – liscio ft.vegas jones prod.

by pk

18 – jesus ft.jack the smoker prod.

by gemitaiz

19 – presidential ft.rome fortune prod.

by mixer t & pk

20 – non ti vedo più prod.by 2p & adma

21 – hip hop snippet ft.

dj shocca prod.by dj shocca

22 – natura morta (outro) prod.

by mace

 

Gallery a cura di Giovanni Esposito Ph.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA