Gianluca Grignani: solo due eventi nel 2016


Venti anni di carriera e due live per Gialuca Grignani

Sono passati pochi mesi dall’uscita dell’album “Una strada in mezzo al cielo” (prodotto da Sony Music Italy) e venti anni da “Destinazione Paradiso” e in mezzo tanta vita per Gianluca Grignani che decide di festeggiare questo anniversario senza sovraesposizioni. Scarse le apparizioni televisive, l’artista, che si è preparato al ritorno al live grazie a due concerti acustici a sorpresa, intende celebrare i suoi venti anni di carriera nel mondo del rock, con qjalche virata al pop, esibendosi in due eventi esclusivi che avranno luogo a Milano e a Roma durante il mese di dicembre.

A tal proposito dichiara:

Sono io il Rock 2.0: ossia, sono l’uomo e l’artista;oggi i due aspetti in me sono inscindibili. Ho bisogno di tornare più forte di prima.  Questi due importanti eventi saranno gli unici e i soli, non ci saranno altre occasioni per vedermi in concerto!”.

I due eventi “Rock 2.0”, quello di Milano il I° dicembre all’ Alcatraz e quello di Roma il giorno 3 all’Atlantico, sono prodotti e organizzati da Ventidieci e la scaletta del live sarà  intensa e di sicuro gradimento dei fans: non può mancare “Destinazione Paradiso“, il brano che diede il titolo all’album che all’esordio vendette due milioni di copie in un anno, per poi proseguire con “Una Donna Così“, “L’allucinazione“, “Come Fai“, “Fabbrica Di Plastica“, “La Mia Storia Tra Le Dita“, “Madre“, “Rockstar“, “Il Gioco Di Sandy“, “La Vetrina Del Negozio Di Giocattoli“, “Solo Cielo“, “Falco A Metà“, “Più Famoso Di Gesù“, “Allo Stesso Tempo“, “Primo Treno Per Marte“,  “Galassia Di Melassa“, “Una Strada In Mezzo Al Cielo“.

I biglietti sono disponibili su TicketOne e nelle prevendite abituali.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA