Giovanissimi-Noto-Sportinello vale la vetta, esame Francofonte per il Lentini


In campo per la seconda giornata di ritorno le compagini del campionato provinciale Giovanissimi.

QUI GIRONE A- Giornata di grandi sfide. Con la capolista Accademia Siracusa che riposa il Megarini potrebbe riprendersi la vetta in condominio con gli aretusei. Ostacolo insidioso sarà l’Olimpique Priolo, alla ricerca di punti per risalire la classifica. Partitissima che potrebbe valere anche il secondo posto tra Francofonte e Lentini, gara che all’andata terminò con un pirotecnico 3-2 per i lentinesi. Chiude Atletico Carlentini-Rari Nantes, match che non avrà effetti sulla classifica.

QUI GIRONE B-La garà che deciderà le sorti del girone. Oggi pomeriggio la capolista Noto riceverà lo Sportinello Pachino inseguitore e a -3. Due compagini che hanno preso le distanze e che difficilmente perderanno punti nelle altre partite. All’andata i netini vinsero 3-2. Importante scontro diretto tra Sporting Rosolini e Portopalo che si giocano il quarto e ultimo posto disponibile per qualificazione alla lunga fase finale. Potrebbe blindare il terzo posto il Fair Play Uliveto in caso di affermazione sulla Rinascitanetina, chiude la stracittadina tra Erg e Accademia Siracusa.

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA