Giovedì19 Settembre Pop Circus Party w/ SPLASHH e SUMMER CAMP opening act Love The Unicorn
porte/botteghino
20:30
concerti
21:30
ingresso
7 euro + d.p.
@ CIRCOLO DEGLI ARTISTI
Via Casilina Vecchia 42 – Roma
06 70305684; info@circoloartisti.it
Dopo il grande successo del festivalone dell’estate dello scorso luglio con Major Lazer e company – la crew di POP CIRCUS vuole salutare la bella stagione con una grande festa.
L’appuntamento è fissato per GIOVEDI 19 SETTEMBRE al CIRCOLO DEGLI ARTISTI con uno SPECIAL PARTY che vedrà salire sul palco del club di via Casilina due tra le band più hype della nuova scena Indie/Dream/Dance/Pop: SUMMER CAMP – che tornano in Italia per presentare l’atteso secondo omonino album – e, per la prima volta in Italia, SPLASHH, che suoneranno dal vivo il loro debut “Comfort”, che ha già conquistato i favori della stampa specializzata e raccolto schiere di fan prima ancora della sua pubblicazione. In apertura l’Indie-Pop band LOVE THE UNICORN presenterà “Sports” uscito lo scorso marzo sulla label We Were Never Being Boring.
NEVER ENDING SUMMER!
SUMMER CAMP
Dopo diversi singoli di successo, Jeremy Warmsley e Elizabeth Sankey, ovvero SUMMER CAMP, finalmente arrivano in Italia per presentare il loro debut album “Welcome To Condale”, prodotto da Steve Mackey dei Pulp sulla prestigiosa etichetta Moshi Moshi, che li ha già consacrati tra le nuove indie pop band inglesi più interessanti del 2012. Assolutamente da non perdere.
SPLASHH
Gli Splashh sono un quartetto di rock psichedelico formatosi a Hackney, East London. Citano Pixies, New Order, The Velvet Underground e Deerhunter tra le loro influenze. La band ha ricevuto ottime critiche da NME, The Guardian, The Fly e BBC6 Music. Gli Splashh hanno firmato per la Luv Luv Luv record nel 2012 e hanno pubblicato tre 7” nel Regno Unito per rilasciare poi il loro album di debutto ‘Comfort’ sempre per Luv Luv Luv Records.
Nei primi mesi del 2013 gli Splashh sono stati aggiunti alla line up per vari festival, tra cui Field Day, Benicassim, Liverpool Sound City, Hultsfred Festival (Svezia), Reading e Leeds Festival ed hanno partecipato ad un tour negli Stati Uniti.
LOVE THE UNICORN
Love the Unicorn è un progetto nato a Saragozza davanti ad un piatto di tapas. E’ a Roma che lentamente prende forma. Insieme autoproducono “Back to ’98”, un EP di 3 brani ben recensito dalle webzine di tutta Italia. Dopo un breve tour e date opening act di band internazionali la band registra SPORTS in uscita a Marzo per We Were Never Being Boring. Il disco, fatto di chitarre minimali e synth eleganti, rappresenta al meglio la dimensione della band che racconta il proprio periodo di gioventù fatto di amore, benessere e sport.
http://www.wearesummercamp.com/
https://www.facebook.com/summercampmusic
https://www.facebook.com/splashh.band
https://www.facebook.com/lovetheunicorn