Heroes #12: Blooming Iris live


heroes

Ebbene sì, mancano solo due Heroes alla fine di questa stagione. Lo sappiamo che vi dispiace da morire. Sono passati due anni, avete messo su famiglia, siete andati a vivere ad Anzio perché Roma costa troppo per voi e per i vostri due pargoli e da ottobre non potrete più venire. No worries. Tornate pure a Roma e lasciateci i vostri figli all’ingresso. Voi vi gustate i concerti che ai pargoli ci pensiamo noi.

Venerdì 5 aprile sul palco de Le Mura ci saranno i Blooming Iris: “Field”, il loro EP d’esordio, raccoglie i cinque brani più evocativi e significativi, di stampo prettamente Alternative Rock. Voce importante che si muove agilmente tra note basse e alte, atmosfere introspettive e delicate, sonorità avvolgenti e graffianti allo stesso tempo che integrano alla perfezione i messaggi dei testi. Particolarità dell’EP è Hello Wonderland!, traccia di chiusura ed esperimento ben riuscito che fonde l’elettronica con sonorità PostRock e Shoegaze, generi che fanno parte degli ascolti della band, e apre una possibile porta più sperimentale per il futuro.
Field è stato registrato e mixato da Iacopo Sinigaglia, masterizzato da Dario Pacchi del The Hive Studio, prodotto dai Blooming Iris e Gian Marco Ciampa.

Dopo il concerto, sempre dal vivo, Dj Nofun.
Ecco, a lui i figli è meglio non lasciarli.

Felicitazioni.

http://www.radiobombay.it
http://www.lemuramusicbar.com

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA