A Castellammare Di Stabia si è svolto un bellissimo concerto dei “Pennelli di Vermeer” presso il teatro “Stabile Santa Filomena”, una serata magica e ricca di buona musica dove il pubblico si è sicuramente divertito con questa realtà artistica che ci conferma ancora una volta originale, fresca, creativa ed innovativa.
Pasquale Sorrentino che delizia gli avventori con testi e musiche profonde ma orecchiabili, degne del miglior cantautorato dello stivale, completando così un excursus compositvo che vola dal prog al pop, dal reggae al rock, dal teatro canzone alla musica d’autore.
Non meno importante è la voce potente ed educata di Stefania Aprea, la tigre di Mezzapietra, che riempie la sala di armoniosa e sapiente interpretazione; ormai di lei non possiamo fare a meno.
Al debutto nella compagine vesuviana Paolo Pagano, pianista, che ha condito col suo tocco espressivo le nuove e vecchie canzoni dei Pennelli, imprimendo qualità e brio svariando tra i generi.
Ancora una volta il Teatro Stabile Santa Filomena riesce a regalare l’ennesima serata di grande arte dove la magia riesce sempre a conquistare il pubblico presente e possiamo dirvi che le emozioni non sono certo finite, anzi….