Inter – Fiorentina: Tra qualche ora, presso lo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, alle ore 21:45, si disputerà il match tra Inter e Fiorentina, valida per la 35ª giornata di Serie A.
<em>Inter – Fiorentina: La Fiorentina di Mister Iachini, arriva da una vittoria per 2-0 contro il Torino. Vittoria che da la certezza matematica ai viola la salvezza quando mancano 4 partite alla fine di questo campionato, compresa la partita di questa sera. La partita contro l’Inter non sarà facile, ma andranno comunque a giocarsela e a fare una buona prestazione così da chiudere ancora meglio la stagione, Attualmente si trovano dodicesimi con 42 punti in classifica.
L’Inter di Mister Conte arriva da un pareggio in casa di Roma per 2-2. Neroazzurri che nell’ultima giornata si sono visti convalidare “ingiustamente” dall’arbitro il pareggio dei giallorossi, a termine del primo tempo, dopo anche aver visto l’azione al Var l’evidente fallo su Lautaro a inizio azione. Inter che si è qualificata alla Champions League per la prossima stagione 4 giornate d’anticipo. I neroazzurri comunque giocheranno la gara con molta grinta per tornare a vincere e per provare a chiudere la stagione al secondo posto, datosi che per lo scudetto ormai è sempre più impossibile. Attualmente occupano il terzo posto con 74 punti.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
Quarti di finale di Coppa Italia Inter – Fiorentina 2-1 (Candreva 44′ (I); Caceres 60′ (F); Barella 67′ (I)).
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: GIACOMELLI
Assistenti: FIORITO – VILLA
IV uomo: DOVERI
Arbitro VAR: BANTI
Assistente VAR: SCHENONE
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Godin; Candreva, Brozovic, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, Sanchez. ALLENATORE: Conte.
Indisponibili: Sensi, Vecino (infortunio)
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Ribery. ALLENATORE: Iachini.
Indisponibili: Benassi (infortunio)
Dove seguire il match: Sky
Davide Silvestri