“Esatto il mio primo amore è stata la danza e probabilmente lo sarà sempre. La danza mi ha insegnato la disciplina e la determinazione. Nel corso degli anni ho raggiunto una mia soddisfazione personale con la danza. Quando sono arrivato a New York mi sono avvicinato al mondo della musica e chiaramente non l’ho più abbandonato”!
Cosa diresti a chi vorrebbe raggiungere un obiettivo ma trova sempre degli ostacoli?
“Sì assolutamente sì con tanta Costanza ho ottenuto molti risultati. Ma ho avuto anche molte delusioni nella vita, che mi hanno motivato ancora di più ad insistere per ottenere le mie soddisfazioni. Quello che posso dire a tutte quelle persone che cerca di realizzare degli obiettivi nella vita è che spesso si trovano degli ostacoli nel proprio percorso e credo che faccia parte della vita! Rimanere determinati, farsi forza e credere sempre in se stessi prima o Poi i risultati arrivano. Io sono un ragazzo al quale piace credere alle varie energie dell’universo. Mi piace credere che prima o poi l’universo risponda a tutte le nostre richieste quindi non smettete mai di sognare”!
Cosa mi dici della tua partecipazione ad Amici?
“Amici di Maria De Filippi è stata una grande esperienza di crescita. Avevo 18 anni e uscivo dalla Scala di Milano per fare televisione. Un mondo completamente diverso rispetto al Teatro ma tutto da scoprire”!
Come ti vedi nel tuo prossimo futuro?
“Beh in un futuro nella mia testa mi vedo su un palco con dei musicisti che mi accompagnano e spero con un pubblico che avrà voglia di ascoltare ciò che ho da dire attraverso la musica. Mi piacerebbe continuare a fare tanta buona musica”!
Tu hai trovato la tua strada e sei riuscito a realizzare un tuo sogno, quello del canto?
“L’ amore per il canto c’è sempre stato anche quando ballavo. Poi in un momento della mia vita in cui avevo raggiunto una mia soddisfazione personale nella danza ho deciso di dedicarmi al canto che già amavo moltissimo. Devo ringraziare anche i miei genitori che lavorando nel mondo dello spettacolo per molto mi hanno sicuramente trasmesso la loro passione per la musica”.