JAZZ & BACCALÀ CHIUSURA ALLA GRANDE AL TEATRO SUMMARTE


Venerdi 4 Maggio  si è conclusa la IV  rassegna jazz “ Jazz & Baccalà “ al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.  Quest’anno è stato un cartellone ricco di artisti italiani ed internazionali, Elio Coppola Direttore Artistico della rassegna, ha organizzato un incontro acclamatissimo tra il pubblico affezionato e nuovo alla rassegna e grandi artisti di calibro nazionale ed internazionale che hanno dato lustro e divertimento in tutte le serate, permettendo al  pubblico di condividere  il sapore  dei piatti a base di baccalà cucinati dal ristorante ‘800 Borbonico  e l’ottima musica  jazz .

La rassegna

Quest’anno grazie anche alla collaborazione con “ Napoli Jazz  Winter” di Michele Solipano, sono intervenuti alla rassegna:

Dea Trio con Nikki Nicolai e Stefano Di Battista;

Elio Coppola con il suo Trio e Fabrizio Bosso;

Elisabetta Serio e la grande Sarah Jane Morris;

Joe Barbieri nel suo Origami Tour;

Joy Garrison Quartet;

Daniele Sepe & RJF;

Benny Bennack III con Elio Coppola Trio;

Joice Juille accompagnata da Elio Coppola ed il suo trio;

Danilo Rea in “ Piano Solo “ che ha chiuso alla grande la rassegna.

La collaborazione quest’anno con il Napoli Jazz Winter, ha permesso alla rassegna di avere quel tocco di internazionalità che   Elio Coppola e Michele Solipano hanno insistentemente voluto per alzare ancora di più il livello di spettacolarità e competenze sul palco del Teatro Summarte, sarà dura l’anno prossimo migliorarsi, aspetteremo con grande curiosità.

Danilo Rea

Intanto venerdi 4 maggio, per la conclusione della rassegna, un grandissimo Danilo Rea, ha incantato il pubblico presente in teatro, con il suo concerto, Lui ed il Suo Piano, in “ Piano Solo “ con una scaletta di brani che hanno spaziato dalla musica classica al jazz al soul al pop, al rock e classici napoletani,  tutto arrangiato con il suo stile particolare, la sua simpatia ed empatia con il pubblico che lo ha acclamato con grande passione e partecipazione, richiamandolo due volte per altrettanti bis.

L’organizzazione

Grande successo quindi per questa rassegna “ Jazz & Baccalà “ che alla sua IV edizione ormai si avventura ad organizzare la V per l’anno prossimo, grazie soprattutto ad  Antonella Della Monica e la sua famiglia che con capacità , competenza e ospitalità hanno coccolato al meglio i propri ospiti ed alla semplicità e professionalità della bella presentatrice Rosangela Angri, complimenti a tutti.

Al prossimo anno con  “ JAZZ & BACCALÀ V “

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA