Jazz on Top Felix a Foggia


Ad Aprile è iniziata la nuova stagione “ Jazz on top Felix ” dedicata al grande Jazz, organizzata dalla Fondazione Apulia Felix in collaborazione con “Falso Movimento”

Il 1 aprile si è aperta la nuova stagione “Jazz on top Felix” dedicata al grande Jazz organizzata dalla Fondazione Apulia Felix in collaborazione con “Falso Movimento”, con la direzione artistica di Alceste Ayroldi, che avrà la cornice dell’Auditorium Santa Chiara di Foggia.

Dopo l’esibizione di Enrico Rava in duo con il chitarrista Francesco Diodati, il prossimo appuntamento del 22 aprile con il quartetto italo-francese Matteo Bortone Travelers che presenterà il suo secondo fortunatissimo disco Time Images.

Il 6 maggio sarà la volta del pianista Andrea Manzoni che si esibirà insieme alla soprano Rosy Anoush Svazlian, con le sculture melodiche armene forgiate dall’improvvisazione jazzistica, mentre il 13 Maggio sarà la volta di Alessandro Lanzoni in trio con Ben Wendel  giovane sassofonista canadese nominato ai Grammy Awards con un trio italiano collaudatissimo e premiatissimo: quello di Alessandro Lanzoni, pianista vincitore del Top Jazz nuove proposte nel 2013.

La kermesse si chiuderà il 10 giugno con Milena Angelé , autentica fuoriclasse del sassofono che con il suo quintetto, presenterà il suo nuovissimo secondo progetto discografico.

Ogni concerto sarà introdotto da Alceste Ayroldi che converserà con gli ospiti della serata.

Biglietti in vendita presso l’Autorium e presso tutti i punti vendita Booking Show.

 

Fonte foto principale Flickr
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA