Just Push Play Contest. E’ Laret la vincitrice.


Valentina Rettaroli vince al contest-live Just Push Play

Valentina “Larèt” Rettaroli, cantautrice romana il contest musicale #Just Push Play di Metropolitan Magazine Italia, svoltosi lo scorso 16 Dicembre all’Ex- Dogana.

La rassegna che si occupa anche di fumetti, videogames e fotografia e organizzata ha premiato la giovane artista che era accompagnata sul palco dal musicista Daniele De Seta. Larèt ha conquistato la giuria tecnica con una versione strumentale e voce del singolo “Messina“, in cui si è distinta per intensità ed interpretazione.

Larèt, classe 1989, è attualmente in fase di lavorazione del suo primo Ep previsto per Marzo 2019, che arriva dopo tanto peregrinare per l’Europa e l’incontro con il musicista Daniele De Seta, che ne segna la svolta e l’affermazione come cantante.

Foto di Giusy Chiumienti

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA