Juve Stabia: La delusione social del calciatori


Juve Stabia: La delusione social del calciatori

Ecco il pensiero su Facebook dei calciatori della Juve Stabia. La delusione e’ tanta e la notte contro la Reggiana resta una ferita apertissima:

<strong>Francesco Ripa

“Essere eliminati per aver annullato un goal validissimo dopo un anno nel quale abbiamo lottato,sudato,creduto in un sogno mi crea un forte senso di rabbia e delusione.non rimpiango nulla perché sono consapevole che insieme ai miei compagni abbiamo dato il cuore e meritavamo senza alcun dubbio di proseguire questo cammino e queste immagini ne sono la prova!!!!!!”

Mario Marotta

“ED ORA SPIEGATEMI VOI COME SI ANNULA UN GOL DEL GENERE PERCHÉ IO NON DORMO LA NOTTE….
ECCO COME ROVINARE UNA STAGIONE…
ECCO COME PUÒ SVANIRE UN SOGNO PER COLPA DI UN INCOMPETENTE!!!”

Paolo Capodaglio

“Non doveva finire così …ma il calcio è così non sempre vince chi merita …scrivo di una sconfitta immeritata dopo un anno che ci ha visto prima padroni e poi smarriti protagonisti di un campionato estenuante…semplici però non lo siamo mai stati perché anche nelle difficoltà siamo stati bravi a non sgretolare quel che era rimasto…dico grazie ai miei compagni ,alla mia società ,ai tifosi perché le emozioni non hanno prezzo nel bene e nel male…un boccone amaro non cancellerà di certo 300 giorni passati insieme a voi …vivere di passione…qualunque essa sia …testa alta e cuore sempre grande notte”


LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA