Laurea Honoris Causa a Gigi D’Alessio


<em>“Gigi d’Alessio ha saputo conquistare un successo internazionale grazie alla sua capacità di trasformare emozioni complesse in testi e melodie coinvolgenti – ha aggiunto la presidente Meglio – La sua musica ha attraversato confini culturali e linguistici, ispirando un senso di appartenenza e condivisione tra persone di diverse origini e background” – queste le motivazioni per le quali è stata conferita da parte del Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento la Laurea Honoris Causa al cantautore e musicista Gigi D’Alessio.

La cerimonia ha avuto luogo presso il Teatro Comunale di Benevento. Presente anche il sindaco della città, Clemente Mastella.

Gigi D’Alessio: “Non mollate mai!”

“È un onore, dopo tanti anni di viaggemozioni e incontri, avere questo tipo di riconoscimenti che fanno bene all’anima. Dedico questa laurea a tutti i ragazzi appassionati di musica: non mollate mai”, scrive sui social Gigi D’Alessio pubblicando la foto che vedete in copertina.

 

(Foto dalla pagina Facebook di Gigi D’Alessio)

 


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA