Leicester Tottenham come piatto forte della giornata
Nel posticipo della Premier, il Leicester affronterà in casa il Tottenham, che cercherà di rimediare al passo falso nel fatto nel turno infrasettimanale col Fulham, allenato dall’ex, mai dimenticato, Ranieri.
LE volpi si prensenteranno senza l’infrtounato Vardy ma con un Maddison in gran forma autentico trascinatore delle volpi in questa fase di campionato.
L’assenza di Vardy potrebbe essere compensata dal rientro di Ghezzal, anche se, al momento il reparto offensivo non dovrebbe patire molto l’assenza dell’attaccante inglese; in difesa, invece, sembrerebbe possibile l’impiego di Maguire, il difensore dop oquasi cinque settimane di stop pare essere pronto a scendere in campo, una gran bella notizia per Puel.
Se il Leicester deve fare i conti all’assenza di Vardy, Pochettino, dovrà fare a meno dei difensoti Foyth e Tripper, mentre Dembele, Lamela e Sanchez proseguono il loro percorso di recupero. Mentre anvrà a disposizione Vertoghen che ha scontato la giornata di squalifica
Puel dovrebbe schierare Iheneacho in attacco, supportato da Maddison con gray e Albrighton larghi, a centrocampo la coppia fissa Ndidi e Mandy, mentre in difesa i terzini saranno Pereira e Chilwell e nel mezzo agiranno Morgan e Soyucu, sperando che il giovane turco non sbagli a perdersi l’uomo come col Fulham.
Gli ospiti dovrebbero avere, l’ex, Kane, con Son-Allie ed Eriksen a completare il reparto offensivo, Sissoko e Dier nel mezzo, Aurier sulla fascia con Davies e nel mezzo Vertoghen e Alderweireld