Tra prime amichevoli e trasferimenti
Se la prima uscita ha mostrato giocatori interessanti da lanciare nella prima squadra, ed ha testato un po le vecchie conoscenze che non hanno disputato i mondiali russi come i vari Evans, Gray, Iborra Amartey la formazione scesa in campo era un mix di esperienza e nuove leve, nel centrocampo è stato schierato Choudhury, probabile che troverà un po di spazio nel prossimo campionato anche se la concorrenza è aguerrita coi i vari Amartey, Jones, King ed il rientrante Mendy. In attacco nella ripresa è stato schierato Slimani, anche se per lui le possibilità di restare sono davvero ridotte, probabile altro prestito in direzione Portogallo.
In difesa la coppia centrale è stata Evans con Morgan, dove il capitano del miracolo ha mostrato tutte le sue difficoltà, nonostante abbia avuto un buon guizzo segnando il gol del momenteneo pareggio. Le altre reti del giovane Choudhury e Gray.
La prossima amichevole in programma sarà quella del 28 contro l’Udinese.
In tutto ciò, l’addio a Mahrez a portato ad un timido interesse per Bolasie, esterno sinistro d’attacco, anche se, resta molto dubbioso tale acquisto in quanto le volpi hanno Gray da lanciare ora che Mahrez è stato ceduto.
Intanto dal Liverpool è stato preso il portiere gallese Danny Word, contratto quadriennale.