Madonna, l’indiscussa regina del Pop che è ormai da oltre 30 anni sulla cresta ha rese note le date del suo tour internazionale che segue l’uscita dell’ultimo lavoro discografico Rebel Heart.
Madonna toccherà diversi Paesi, tra cui anche alcuni in cui sono decenni in cui non fa tappa. La prima parte del tour, con inizio il 29 agosto da Miami, si concentrerà esclusivamente in America del Nord. Le tappe più attese sono: New York, Los Angeles, Chicago, Philadelphia, Vancouver, Miami, Montreal e San Juan (Porto Rico). Soltanto a partire dal 4 novembre la star americana si sposterà nel vecchio continente quando sarà di scena a Colonia, in Germania. Madonna canterà a Barcellona, Londra, Glasgow, Parigi e Colonia.
Per i fans italiani niente paura, Madonna ha previsto una data anche per l’Italia. Il 21 novembre 2015 sarà il Pala Alpitour di Torino ad ospitare la tappa italiana del Rebel Heart tour. Per chi non volesse perdere il ritorno di Madonna in Italia potete comprare qui il biglietto. Le disponibilità sono piuttosto limitate visto che la prevendita è partita dallo scorso 17 marzo, dopo le prevendite esclusive riservate ai titolari di carta American Express ed agli iscritti del fan club ufficiale di Madonna.
Il tredicesimo album di Madonna, Rebel Heart, ha ricevuto un’accoglienza piuttosto contrastante tra i fan della cantante. In Italia le vendite continuano ad andare piuttosto bene visto che è già stato certificato Disco D’Oro dopo appena 2 settimane dal lancio. Al momento è tra i 5 album più venduti nel Belpaese e i due singoli “Ghosttown” e “Living for Love” sono in continua rotazione nelle radio italiane. Rebel Heart, come detto, è il tredicesimo lavoro discografico di Madonna e contiene collaborazioni piuttosto illustri con artisti com e Nicki Minay, Nas, Chance the Rapper, Mike Tyson e Kanye West. In Italia il disco può essere acquistato in versione standard, deluxe e super deluxe in edizione limitata, mentre dal 31 marzo anche gli appassionati di vinile potranno richiedere Rebel Heart presso i negozi specializzati.