Mates, il festival-evento dell’anno, fa tappa al Palapartenope con Oliver Heldens & Don Diablo
Dopo il grande successo della prima edizione -“Wonder Music Festival” con ospite il grande Martin Garrix- quest’anno, nella data del 30 aprile, è la volta di due artisti incredibili: Oliver Heldens & Don Diablo, olandesi di nascita, pionieri della Future house e e volti noti della scena dance mondiale.
Secondo i dati di DJ mag, sono tra i primi trenta disc-jockeys al mondo; Don Diablo è anche un produttore di successo, avendo lanciato all’inizio del 2016, l’etichetta discografica “Esagoni”, mentre il più giovane Oliver attira l’attenzione su di sè con “Gecko”, traccia che, in breve tempo, si paizza al secondo posto della Top 100 di Beatport. I DJ più apprezzati del momento arrivano all’ombra del Vesuvio per una performance che ha già, in sè, tutti i crismi del party, dell’incontro tra artista e pubblico; d’altro canto, la terminologia assegnata all’evento richiama istintivamente all’amicizia.
Infatti, secondo lo staff del MATES:
“Il segreto del successo di un evento è l’assoluta condivisione di emozioni, divertimento e, ovviamente, dell’amicizia tali da realizzare un esperienza unica. Mates nasce per questo motivo. La musica come strumento di aggregazione sociale e sano divertimento.”
Ma Mates nasce anche dalla collaborazioni tra significative realtà organizzative sia partenopee che nazionali e si pone obiettivi audaci, come quello di arricchire il festival di nomi sempre più prestigiosi a livello internazionale fino a farne un brand event partenopeo che divenga esportabile anche all’estero.
Il complesso del Palapartenope attende il popolo dei fans fin dalle 19.00 del 30 aprile.