Nello scenario del Palasele, Max Pezzali dà vita alla Tappa in Campania del suo Tour 2015. Folla in delirio per questo grande evento
Eboli (Sa) – Per un artista del suo calibro ci si aspettava il sold out, ma i presenti hanno fatto sentire comunque il proprio calore al cantautore di Pavia.
Max dà il massimo e miscela canzoni recenti a quelle classiche, facendo sorridere la varietà di fans mobilitati per questo evento.
Coreografia da applausi. Dietro ogni canzone un pannello tipo “cinema” anima le canzoni trasformandole in un mega video live. Folla in delirio per la clic della “Dura Legge del Goal”, con le immagini dell’Italia Campione del Mondo del 2006.
Poi una simpatica novità: durante le pause un dj fa ballare la folla con le canzoni degli 883, regalando praticamente al popolo tutte le gemme dei 30 anni di carriera.
A Proposito di 883: Max, a fine concerto, indossa una maglia celebrativa intonado con l’ausilio delle chitarre acustiche una serie di canzoni storiche del gruppo per rendere più originali le versioni.
883 prima e Max Pezzali dopo hanno segnato un epoca, e per due ore ci hanno fatto ricordare i nostri “Anni” Meravigliosi.
La scaletta dell’evento:
1. Come Bonnie & Clyde
2. È venerdì
3. Rotta X Casa di Dio
4. L’Universo tranne noi
5. Gli anni
6. La dura legge del gol
7. Col senno di poi
8. Sopravviverai
9. Sei fantastica
10. Sei un mito
11. Hanno ucciso l’uomo ragno
12. S’Inkazza (remix)
13. Non me la menare
14. Fallo tu
15. Come deve andare
16. Lo strano percorso
17. Sempre noi
18. Nella notte (remix)
19. Il mondo insieme a te
20. Una canzone d’amore
21. La regola dell’amico
22. Ti sento vivere
23. Come mai
24. Nessun rimpianto
25. Nord Sud Ovest Est
26. Tieni il tempo
27. Se tornerai / Nient’altro che noi / Io ci sarò / Eccoti (medley)
28. Niente di grave
29. Con un deca