L’ultimo singolo dei Kadebostany sta raggiungendo traguardi inaspettati, come dimostra la sua posizione nella Top 40 EarOne.
Mind if I stay è una ballad electro acustica con un sensuale cantato femminile che ha il volto di Kristina, e che è tra i più “shazamati” (27 posto) mentre su Spotify la canzone cresce, conquista nuove playlist ed è posizionata da una settimana all’interno della top ten della viral chart.
Lo svizzero Guillaume Jérémie alias Kadebostan ama collaborare alla pari con gli artisti del suo team. Ogni sua creatura musicale è frutto di un gioco di squadra, ogni ispirazione è il risultato di un lavoro non troppo distante dalle alchimie che una volta venivano concepite dalle rock band. Assieme a Kristina, che è anche chitarrista e bassista, Guillaume è proiettato nel futuro, a un ritmo pari all’andamento del colpo di cassa in quattro che caratterizza questo nuovo singolo.
Un viaggio musicale che guida direttamente verso un’ascesa audace e sognante: l’Universo! “Ascolta l’universo… l’amore è qui e ovunque, non avere paura”, così recitano i versi di Mind If I Stay e così il binomio tra acustico ed electro trasporta in una dimensione sospesa, metafisica e onirica in cui il contatto col terreno è rimosso come dopo un salto infinito nel vuoto. I Kadebostany, che sono stati tra i protagonisti del Wind Summer Festival a Roma, sono ora impegnati in un tour internazionale che li porterà anche in Russia e Turchia.