MISTER “O” – l’attesissimo concerto a sorpresa del Moody (Video)


mister o

Domenica 21 Aprile 2013 ingresso ore 21:32 concerto ore 22:13 MISTER “O” L’evento più intrigante della rassegna Lune…dì jazz Il Concerto A Sorpresa
Chi sarà l’artista misterioso di questa edizione?

Domenica 21 Aprile sarà una notte di Luna crescente con visibilità 74% che illuminerà il Moody e i suoi spettatori, ma quel restante lato oscuro del nostro amato satellite ci aiuterà a nascondere l’identità di MISTER “O” fino alla sua rivelazione.

MISTER “O” è il momento più intrigante della nostra rassegna Lune…dì jazz, un evento certamente unico in Italia (e non ne abbiamo notizie nel resto del mondo), nato tre anni fa per quella voglia inguaribile di stupire.

Decisi, così, di organizzare un concerto di cui il solo sottoscritto, e nessun altro, avrebbe conosciuto l’identità dell’artista prima della sua esibizione. Il nome che gli fu dato – utilizzando un chiaro gioco di parole – fu per l’appunto MISTER “O”.
In poche parole, è un CONCERTO A SORPRESA di cui la sola cosa certa è l’alto livello musicale dell’artista e la sua notorietà. Nelle due scorse edizioni MISTER “O” ha assunto successivamente i volti di TUCK & PATTI (2010/2011) e PEPPE SERVILLO & SOLIS STRING QUARTET (2011/2012).

Anche per questa edizione, la scelta è stata ponderata, in modo da trovare il perfetto connubio tra l’indiscutibile qualità dell’artista, la sua popolarità e la capacità di soddisfare i gusti musicali di gran parte del pubblico.

Per non lasciare i nostri avventori totalmente al buio abbiamo, comunque, previsto uno spiraglio di luce. Abbiamo deciso, infatti, di dare la possibilità a chi acquisterà il biglietto di ottenerne il rimborso al momento della presentazione dell’artista, nel caso non dovesse essere di proprio gradimento.

Il mettersi in gioco e giocare è una delle nostre più care caratteristiche a cui non vogliamo rinunciare.
Dopotutto l’abbiamo fatto sin dal principio di questa fantastica avventura chiamata Lune…dì jazz.

MISTER “O” è una nuova prova,
è un nuova via per cercare di raccogliere la meraviglia,
per rianimare la smania di scoprire e ritrovare quel senso di stupore un po’ perso nella possibilità virtuale di sapere tutto prima.
MISTER “O” è la voglia di ricreare, anche solo per poco, l’attimo infinito della scoperta.

Chi sarà il MISTER “O” di questa edizione?

– La caccia è aperta, le domande a raffica e a trabocchetto mi perseguitano.

– Sconosciuti che fingono di essermi lontani parenti per farsi raccontare qualcosa.

– Mia madre non mi fa entrare in casa neanche più la domenica a pranzo, e resto lì, dietro la porta allibito e muto quando mi dice: “se non mi sveli chi è Mister “O”, non ti apro” e per onore e onere del segreto devo rinunciare a quei maccheroni con le polpette piccole e andare via mentre il loro profumo si prende gioco di me.

– Hackers che cercano di entrare nella mia posta elettronica per carpire qualche elemento utile all’identificazione.

– I RIS di Parma sono già a lavoro – ovviamente – per cercare tracce di saliva nell’etere.

– CIA e KGB per la prima volta hanno unito le forze contro un nemico più forte di loro.

– L’Agenzia delle Entrate, proprio sopra di noi, manda i suoi emissari a fingere un controllo fiscale e in realtà spulciano tra le carte della rassegna alla ricerca di un contratto o fattura del personaggio misterioso.

– Che ve lo dico a fare! Le prossime due puntate di “Chi l’ha visto?” saranno dedicate al Moody.

– Mi ha chiamato anche Papa Francesco – con cui mi scuso – che con la sua voce dolce e quell’accento caratteristico mi ha chiesto di svelare, per misericordia ai popoli del Mondo, il terzo segreto di Mister “O” ma gli ho chiuso subito il telefono in faccia, ma solo perché l’avevo scambiato per Antonio Banderas, e pensavo che volesse vendermi quei dannati biscotti.

– E addirittura – sentite questa – il Parlamento Italiano è riuscito all’unanimità a formare una Commissione permanente apposita in breve tempo (probabilmente sarà l’unica) denominata “AMICI c’è MISTER “O” con la presidenza di Roberto Giacobbo

Posso solo svelare, con grande soddisfazione, che il concerto al Moody del 21 Aprile rappresenterà l’unica data al mondo di MISTER “O” in quel giorno.

Vi confido che non ce la faccio più, è un segreto troppo pesante per un uomo solo (figuratevi per uno piccolo come me). Non vedo l’ora che arrivi il 21 Aprile per liberarmene.
A tutti coloro che mi diranno: “…tanto non lo dico a nessuno”, sappiate che risponderò: “Neanche io!”.

http://www.youtube.com/watch?v=cT7Ax5CmMzQ&feature=youtu.be

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA