Noemi al teatro Bellini di Napoli con il “ Live Tour 2022 “


Dopo la data zero del 2 dicembre a Crema, Noemi torna a Napoli nello storico Teatro Bellini e con questo nuovo Live Tour 2022, ripercorre la sua splendida carriera, dieci anni sempre sulla cresta dell’onda con serietà, semplicità e professionalità.

Noemi ripercorre la sua carriera cantando i suoi brani di maggior successo, riarrangiati e musicati da una band di bravissimi musicisti, con lei sul palco del teatro Massimo Flavia al Violoncello, Alessandro “Duccio” Luccioli alla batteria, Gabriele Greco al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Marco Rosafio alle chitarre e Simona Farris ai cori.

Bella , in una mise aggressiva, pantaloni attillati in pelle nera e giubboto di pelle bianco , portato molto disinvoltamente sbottonato su nude look , Noemi si muove a suo agio davanti ai suoi Fans che la acclamano, in un teatro stracolmo tra parterre e palchetti, si concede come fa sempre, con la sua eleganza e semplicità, con le note che echeggiano nella perfetta acustica del teatro, sempre perfette dal primo minuto fino alla fine dopo circa un’ora e mezza interrotto solo da una brevissima pausa che preannunciava il bis.

Dopo Napoli ecco le date del tour invernale:

7 dicembre TORINO – TEATRO COLOSSEO
13 dicembre BOLOGNA – TEATRO CELEBRAZIONI
14 dicembre FIRENZE – TEATRO PUCCINI
19 dicembre ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA (SALA SINOPOLI)

Poi riparterà a febbraio per altre date .

Di seguito la scaletta del concerto:

TANLSD

PER TUTTA LA VITA

BAGNATI DAL SOLE

GUARDARE GIU

BRICIOLE

POI INVENTI IL MOMDO

ORA

IDEALISTA

BORSA DI UNA DONNA

IN UN GIORNO QUALUNQUE

SE TU FOSSI QUI

CHIARO DI LUNA – DEBUSSY . IG I GOT YOU

L’AMORE SI ODIA

MEDDLEY – MISS KETA/FEDEZ

GLICINE

SENZA LACRIME – AUTUNNO – LIMITE

SONO SOLO PAROLE

VUOTO A PERDERE

BIS:

MAKUMBA

HULA HOP

TANLSD

 

LEGGI ANCHE

Italia le scelte di Luciano Spalletti per le prossime due partite

Italia i convocati di Spalletti per le prossime partite contro Francia e Belgio Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Tottenham); Difensori: Alessandro...

Formula 1, il comunicato dei piloti sul “caso parolacce”

Formula 1, i piloti si uniscono in associazione contro la FIA sul caso parolacce e relative sanzioni La nascita dell'associazione dei piloti (GPDA) con l'apertura...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA