Notte di coppa in quel di Madrid


Notte di coppa in quel di Madrid

 

 

Finalmente arriva il mercoledi, ove la banda inglese, che sta ottenendo il miglior risultato da qualche anno a questa parte nella massima competizione continentale si troverà ad affrontare la squadra madrilena nell’ andata dei quarti di finale.
Si aspettano circa tremila tifosi, per quest’evento.
Il pre partita è stato scaldato dalle dichiarazioni dell’ ex Ranieri, che ha dichiarato che si è lasciato in ottimo modo con tutti i giocatori ma che ha avuto qualcosa da ridire sulla dirigenza.
Nel pre partita Shakespeare, domandato sulla questione, ha bissato tutto dichiarando:
“Non abbiamo mai avuto alcun argomento o rancore.” poi affermando che non ha visto in diretta l’intervista e che “la libertà di parola è per tutti. Non ho alcun problema con lui. Ho la coscienza a posto” concludendo il tutto col fatto che la sua opinione
” è la stessa della mia prima intervista [come manager] quando ho detto che avevo parlato con Claudio la notte in cui è stato esonerato, lui mi ha ringraziato.” da parte sua Ranieri ha detto “che questo era il calcio. E’ stato bello vederlo, godere del suo calcio”.

Mahrez invece si lascia ad un commento agrodolce, un opinione che molti tifosi sperano non si avverino, quello di essere eliminati, e, secondo il giocatore, uscire non sarebbe un disonore. Vedremo come si evolverà la partita, stasera dovrebbe mettere in campo la formazione migliore, unico indisponobile dovrebbe essere il capitano Morgan, sostituito da Benaulane; mentre a centrocampo il rischio di rivederein campo King pare abbastanza alto a discapito del motorino Ndidi vero motore di centrocampo, colui che ha raccolto l’eredità di Kantè nella mediana delle volpi.
Il resto della formazione dovrebbe essere quello solito, delle 6 vittorie consecutive, Schmeichel; Simpson, Benalouane, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, King (o Ndidi), Albrighton; Okazaki e Vardy con Slimani pronto a subentrare.
La squadra di Simeone si trova senza Gaitan e Gamiero, ma dovrebbe presentarsi con Oblak tra i pali, difesa con Juanfran e Filipe Luis terzini, e Savic con Godin a fare i centrali. Koke e Gabi in mediana, sugli esterni Saul e Carrasco. Davanti a fare coppia con Griezmann, senza Gameiro, c’è Torres.

spot_img

LEGGI ANCHE

SPIRE di Maria Pia Nocerino mette d’accordo critica e lettori

Portici – Ieri, 15 Dicembre, nell’elegante cornice del Complesso Mascabruno della Reggia di Portici, nell'ambito della rassegna Natale in Reggia, si è tenuta la presentazione...

Vince il Savoia, buona la prima per Fabiano

Cardito (Na). Grande vittoria del Savoia che vince il derby contro la Sarnese con un rigore realizzato da Maniero che determina l’1-0 finale nel...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA