Palace Leicester con uno sguardo al prossimo anno
In quel di Londra il Leicester cerca di recuperare le forze in attesa della partita di mercoeldi di ritorno con l’Atletico, si preannuncia un ampio turnover per tentare di gestire le forze e non perdere terreno in premier dopo aver recuperato punti ed essersi distaccati dalla zona pericolosa della classifica.
Di sicuro la coppia difensiva vedrà Huth, squalificato per mercoledi e verrà schierato oggi con Benaulane a formare la coppia centrale.
Si cerca di recuperare il capitan Morgan per la sfida di Champions.
L’allenatore delle volpi nonostante il tournover non vuole cali di concentrazione e punta deciso ai tre punti visto che nessuna squadra è ancora al sicuro, mente da quel del Palace sanno bene che la sfida sarà molto più difficile che con quelli dell’ Arsenal e che un calo di concentrazione potrebbe portare a risultati spiacevoli per loro.
L’ampio tournover dovrebbe portare Gray e Albrighton sulle fasce, con Drinkwater assieme a King nel mezzo, Okazaki e Slimani in attacco mentre la difesa dovrebbe avere di certo Huth in coppia con Benaulane, ma che potrebbe essere tenuto a riposo e sostituito da Wasilewski con Chiwell e Simpson sulle fasce.
Intanto iniziano a circolare le prime voci di mercato, sembra che Zieler, secondo porteire tedesco, abbia chiesto espressamente la cessione in modo da trovar spazio. Difficile che la società cerhi di trattenerlo dopo le certo non ottime prestazioni offerte quando chiamato in causa.
Mentre in entrata, sembra che sia stata fatta un’offerta importante per il Ben Gibson del Middlesbrough, quasi 30 milioni di sterline.
E, in vista della prossima stagione, sembra che ci sia gia la bozza delle seconda maglia per la prossima stagione.
Completamente bianca coi bordi dorati, calzettoni oro.
Tamko.