Peppino Di Capri, superospite alla 73esima edizione del Festival di Sanremo


Sanremo 2023 – Nella serata di giovedì 9 Febbraio tra i superospiti annunciati da Amadeus ci sarà anche Peppino Di Capri. Dodici le sue partecipazioni all’Ariston.La prima nel 1973  con il brano “Un grande amore e niente più”, brano con il quale lo chansonnier partenopeo si aggiudicò la vittoria della 23esima edizione del Festival di Sanremo condotta da Mike Bongiorno e Gabriella Farinon.

Rivisitato e musicato in chiama moderna, il brano vincitore del Festival di Sanremo del ’73 è divenuto poi, nel 2019, la colonna sonora del film “Alessandra – Un grande amore e niente più” diretto da Pasquale Falcone che vede la partecipazione di Peppino Di Capri nel ruolo di se stesso.

Alessandra Un grande amore e niente più

Il film “Alessandra – Un  grande amore e niente più” è una romantica commedia musicale che racconta l’incredibile storia d’amore di Francesca (Sara Zanier) e Roberto (Sergio Muniz), una storia d’amore fatta di addii, errori, malintesi e nuovi incontri.  Nel cast anche Giacomo Rizzo, Pietro De Silva, Eleonora Facchini, Antonio Apadula, Domenico Cuomo, Roberta Accardo, Fabio Massa e Rosaria De Cicco, oltre i maestri pizzaioli Gino Sorbillo, Vincenzo Capuano, Salvatore Lionello e i food blogger Vincenzo Falcone, Gian Andrea Squadrilli, Egidio Cerrone (Puok&Med) e Marco Infante che interpretano se stessi.

“Alessandra – Un  grande amore e niente più” è disponibile su Rai Play  un film che vi consigliamo di vedere e rivedere magari proprio durante questa settimana che anticipa la Festa di San Valentino.

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA